CAMBIASO RISSO FOR SPECIAL: CRESCE L’ATLETICA PARALIMPICA LIGURE

L’atletica paralimpica ligure cresce: è nata “Cambiaso Risso for Special”. Grazie alla guida e all’instancabile lavoro del tecnico specialistico Antonio Sollazzo e con il sostegno del Gruppo Cambiaso Risso,  Genova saluta l’avvento della nuova Società sportiva che arricchisce la presenza dello sport paralimpico sul territorio ligure.

Passione sportiva, integrazione sociale, potenziamento delle capacità motorie e relazionali dei giovani diversamente abili sono il motore delle iniziative del Gruppo Cambiaso Risso, sponsor dalla stagione 2021-2022 anche delle squadre di calcio di quarta categoria di Genoa e Sampdoria.

“Cambiaso Risso for Special” promuove la pratica dell’atletica leggera a diversi livelli agonistici ed  è affiliata alle maggiori Federazioni dello sport paraolimpico (Fispes, Fisdir e Special Olympics) e parteciperà con i propri atleti alle competizioni locali, nazionali e internazionali sin dalla stagione sportiva 2022.

La presentazione ufficiale della nuova Società sportiva “Cambiaso Risso for Special” avverrà sabato 5 marzo 2022 alle ore 10 presso il Pala Quinto di Genova, in Piazza De Simoni 1.